Recensione spillatrice di birra Krups The Sub

Recensione spillatrice di birra Krups The Sub

Spillatrice di birra Krups The Sub: piccola ma funzionale


Krups THE SUB è una spillatrice ad uso domestico che nulla a da invidiare alle sue concorrenti professionali. Una spillatrice che ti consente di assaporare un'ottima birra stando comodamente seduto a casa tua. Per tutti coloro che amano la birra, ma soprattutto amano berla in tranquillità e ogni qual volta la desiderano, questa spillatrice Krups THE SUB è un ottimo investimento. Nettamente migliore dei prodotti venduti, in bottiglia o lattina, questo prodotto permette di ottenere una birra gustosa e dal sapore genuino.


Caratteristiche Krups THE SUB spillatrice birra


La spillatrice Krups THE SUB è un prodotto che abbina funzionalità e compattezza, infatti nonostante la capienza non eccessiva, questa spillatrice risulta essere perfetta per chi desidera avere nella propria tavernetta questo gioiellino. Purtroppo la capienza non è grandissima, appena 2 litri spesso potrebbero non bastare per chi fa un uso abbondante di birra, ma potrebbe rivelarsi adatta a chi desidera arricchire una cena con amici con una buona birra per tutti. Ottima la comodità di sostituire i fusti selezionati tra 12 marche famose nel mondo della birra. Tra le più note ricordiamo la Heineken, Baffo d'Oro, Birra Moretti e tante altre, tutte buonissime e tutte a portata di mano grazie alla spillatrice Krups THE SUB. Il suo funzionamento è abbastanza intuitivo, occorrerà inserire il fusto della birra scelta nella spillatrice e il sistema refrigerante compirà il resto. Una volta aperto il fusto sarà necessario consumare la birra entro 15 giorni di tempo. La birra grazie al sistema refrigerante viene tenuta ad una temperatura di 2°, non regolabile, così da non alterarne le proprietà e il gusto, offrendo una birra sempre fresca e pronta all'assaggio. In tempi sufficientemente ridotti, circa 10 ore, la birra raggiunge i 2°. Per accelerare le tempistiche di refrigerazione sarebbe possibile inserire preventivamente il Torp nel frigo cosi da non essere costretti ad aspettare, tutte le 10 ore, prima di avere una birra fresca.


Design Spillatrice Krups THE SUB


Dal design compatto e moderno, presenta rispetto ai suoi concorrenti una struttura più allungata. Le sue dimensioni sono 37,3 cm di altezza, 19 cm di larghezza e 49,3 di profondità, per un peso complessivo di soli 5 kg. Il materiale di cui si compone è la plastica che in ogni caso si presenta molto resistente anche dopo molti anni di utilizzo. La scelta di un design moderno e total black permette di inserire la spillatrice in ogni ambiente dal più classico al più moderno, senza mai avvertirla come un elemento estraneo.


Acquista sul nostro ecommerce: scheda elettronica spillatrice di birra Krups The Sub



Prezzo spillatrice birra Krups The Sub


Questo prodotto è consigliabile a chi non fa un uso smodato di birra, ma si limita a qualche boccale di tanto in tanto o nelle serate tra amici. Infatti la sua ridotta capacità, di soli 2 litri, rispetto ad altri suoi concorrenti risulta limitante per un'utenza che ne faccia un uso più ampio. Se le vostre esigenze e i vostri consumi si adeguando a questa capienza, allora la spillatrice Krups THE SUB diventa un vero e proprio affare, grazie all'ottimo rapporto qualità prezzo con cui si preseta sul mercato. Come già precedentemente accennato le ricariche compatibili appartengono solo a 12 case produttrici: Heineken, Baffo d'Oro, Birra Moretti, Affligem, H41, Pelforth, Tiger, Desperados, Wieckse Witte, Brand Up, Gandolf IPA, Sol e Cruzcampo. Questo per alcuni cultori della birra potrebbe essere un elemento piuttosto limitante ma come abbiamo già detto questa spillatrice si riferisce ad un pubblico più amatoriale. Questi torps sono facilmente reperibili nei supermercati o online a prezzi modici e accessibili. In generale è sempre consigliabile acquistare online dato che spesso è possibile trovare promozione e sconti sul prezzo di listino, in ogni caso la spillatrice Krups THE SUB ha un costo di 136 euro.


Specifiche tecniche spillatrice di birra Krups The Sub:



    • Alimentazione: 58 Watt

    • Tipo contenitore birra: Fusto monouso

    • Capacità contenitore birra: 2 l

    • Materiale del contenitore birra: Plastic

    • Tempo per il consumo: 15 giorni dopo l'apertura

    • Pompa a pressione: si

    • Indicatore pronto da bere: si

    • Raffreddamento fino a: 2 °c

    • Materiale griglia di sgocciolamento: Griglia di sgocciolamento in silicone

    • Piedini con ventosa: si

    • Leva rubinetto amovibile: si

    • Tipo di quadro comandi: Nessun pannello di controllo

    • Materiale corpo: Plastica nera

    • Lunghezza del cavo di alimentazione 0,90 m

    • Lavabile in lavastoviglie : si

    • Lavabile in lavastoviglie – dettagli: Griglia di sgocciolamento

    • Interruttore on/off: si

    • Raccogli-gocce: Griglia di sgocciolamento in silicone

    • Colore: Nero


Acquista sul nostro ecommerce: pompa con supporto spillatrice di birra Krups The Sub


 


Opinione Krups The Sub


Il primo dato che stupisce dato il costo del prodotto è senza dubbio la sua solidità e affidabilità. I componenti infatti nonostante siano per il 90% in plastica risultano solidi e funzionali. Perfetto soprattutto se collocato in un arredamento moderno, le sue linee essenziali e moderne si sposano perfettamente con l'ambiente. Non è ingombrante, eccentrico o rumoroso, anzi è molto semplice da usare e da pulire. Uno degli accorgimenti essenziali è riporre i fustini in frigo prima di inserirli nella spillatrice perché cosi sono già freschi e impiegheranno meno tempo per raggiungere la temperatura. In conclusione Krups The SUB è una spillatrice di ottima qualità, ottimo rapporto qualità-prezzo che richiede solo il necessario compromesso di una capienza non molto elevata. I suoi vantaggi sono la semplicità di utilizzo, il design e la praticità di montaggio, di contro va evidenziato che chi è abituato a degustare birra molto frequentemente potrebbe non gradire le ridotte capacità e la scarsa gamma di fustini in commercio.