Recensione Scopa elettrica DeLonghi Colombina Cordless XLR18

Recensione Scopa elettrica DeLonghi Colombina Cordless XLR18

La scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18 è un elettrodomestico grazie al quale è possibile fare le pulizie domestiche senza riscontrare grossolane difficoltà e soprattutto raggiungendo un grado di precisione che supera di gran lunga le proprie aspettative.

Acquista sul nostro ecommerce: ricambi DèLonghi Colombina Cordless XLR18

Descrizione della scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18

La scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18 si presenta con un corpo non eccessivamente grande e ingombrante, offrendo quindi la possibilità di un suo senza riscontrare delle particolari difficoltà che si possono palesare improvvisamente.
Un particolare pregio è dato dal manico incredibilmente ergonomico e allo stesso tempo dalla possibilità di pulire anche negli angoli maggiormente difficili, visto che la testa snodabile consente di piegare la scopa e giungere proprio in quelle zone della propria casa che tendono a essere particolarmente complicate da pulire.

Caratteristiche della scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18

Il motore da 450 W rappresenta la prima delle caratteristiche che contraddistinguono questo modello di scopa elettrico, che permette quindi di effettuare una pulizia molto precisa e accurata, aspirando anche la più piccola particella di sporco presente sul pavimento.
Ovviamente questa operazione viene svolta con grande silenzio: rispetto al modello precedente, infatti, questa scopa raggiunge un grado di rumorosità tre volte inferiore, evitando quindi che quel particolare frastuono possa rendere la pulizia della propria abitazione meno piacevole del previsto.

Il filtro integrato nella scopa consente di effettuare un'aspirazione ottimale e soprattutto offre la possibilità di evitare che le diverse particelle di sporco possano essere nuovamente poste in circolazione.

Acquista sul nostro ecommerce: nuovo filtro elicoidale scopa De Longhi Colombina cordless

La scopa riesce ad attrarre lo sporco, anche quello maggiormente ostinato, offrendo quindi una prestazione incredibilmente soddisfacente e priva di aspetti tutt'altro che positivi.
Inoltre è possibile regolare con estrema cura le setole della testa della scopa, che quindi consente di effettuare una pulizia accurata e incredibilmente soddisfacente.

Altro pregio che occorre prendere in considerazione è relativo alla capacità del serbatoio, pari a un litro, e al sistema Easy Clean.
Questo, infatti, permette di svuotare la suddetta evitando di entrare a diretto contatto con lo sporco, offrendo quindi un risultato incredibilmente positivo e facendo in modo che il risultato finale possa essere perfetto.

Acquista sul nostro ecommerce: contenitore raccoglitore polvere De Longhi Colombina XLR32

In aggiunta i diversi livelli di potenza consentono di ottenere un buon successo, quindi effettuare una pulizia accurata sotto ogni punto di vista.

Accessori della scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18

Per quanto riguarda gli accessori, occorre parlare della presenza di un filtro di ricambio che permette di trattenere completamente la polvere.
In questo caso è possibile notare come questo il filtro sia particolarmente semplice da cambiare e non richieda delle particolari operazioni di manutenzione e altre simili che possono essere difficili da svolgere e che necessitano appunto di particolari conoscenze.
Pertanto la scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18 garantisce un lungo periodo di utilizzo proprio grazie a questo accessorio.
Occorre poi parlare della testina di ricambio, grazie alla quale è possibile raggiungere un obiettivo ottimale, ovvero riuscire a svolgere tutte le diverse operazioni di pulizia con precisione.Pertanto occorre considerare tutti questi accessori che offrono l'opportunità di migliorare le diverse mansioni domestiche con facilità.

Acquista sul nostro ecommerce: Caricatore trasformatore De Longhi Colombina XLR18

Conclusioni

La scopa elettrica DèLonghi Colombina Cordless XLR18 rappresenta un accessorio in grado di offrire la migliore delle soluzioni possibili in termini di pulizia, visto che questa riesce a semplificare quelle procedura anche quelle che, tradizionalmente, richiedono un grosso sforzo.
Occorre precisare pure come questa scopa sia particolarmente semplice da utilizzare e allo stesso tempo si ha l'occasione di notare come questo strumento riesce a garantire l'opportunità di evitare di dover rendere le procedure di pulizia quotidiane eccessivamente lunghe.
Di conseguenza è possibile avere l'opportunità di migliorare ogni tipo di pulizia, grazie al fatto che le diverse setole possono essere sfruttate su ogni superficie, offrendo quindi un buon risultato.
Pertanto un accessorio che riesce a essere perfetto e quindi fare in modo che le operazioni possano essere semplificate, specialmente qualora si voglia avere l'occasione di rendere la propria casa completamente igienizzata e priva di ogni residuo di polvere.

Pro:

    • estremamente silenziosa;

    • facile da usare;

    • motore potente ed elevata capacità di filtraggio dei batteri;

    • facile da pulire;

    • non richiede particolari operazioni di manutenzione;

    • ideale per ogni tipo di pavimento;

  • testina snodata che permette di effettuare la pulizia anche dei vari angoli della propria casa.

Contro:

    • il filtro necessita di essere sostituito con una frequenza leggermente elevata;

    • il manico potrebbe essere poco ergonomico dopo un certo lasso di tempo di utilizzo;

  • il meccanismo per l'apertura del serbatoio deve essere utilizzato con cura per non arrecargli dei danni.