Recensione aspirapolvere Folletto VK 121

Recensione aspirapolvere Folletto VK 121

Vorwerk Folletto VK 121 Leggero o robusto? potente o versatile?

Queste sono le domande che molti si pongono al momento dell' acquisto di un elettrodomestico per uso casalingo.
Grazie a Vorwerk Folletto VK 121, non è più necessario dover scegliere perché tutto ciò che si cerca in un aspirapolvere e scopa elettrica si ottiene in questo unico elettrodomestico.
Oltre a soddisfare ogni esigenza richiesta, garantisce come ogni prodotto realizzato dall' azienda tedesca qualità ed efficienza.
Caratteristiche dell'aspirapolvere Folletto VK 121
Vorwerk Folletto VK 121 è realizzato con ottimi materiali che garantiscono la sua durata nel tempo, nonostante il suo consistente peso di circa cinque chili, grazie alla fluidità della spazzola e ad una impugnatura aperta è possibile poterlo usare in maniera comoda ovunque se ne presenti la necessità.
Il suo design è di forma rettangolare, con l'unico pulsante disponibile posizionato in prossimità dell'impugnatura, nella parte alta del manico sul davanti.
Nella parte inferiore è posizionato il motore, mentre in quella superiore flessibile e sganciabile, si trova il sacchetto dello sporco.
Infine, la sua parte posteriore è dotata di un comodo avvolgi cavo, che permette di poterlo conservare comodamente, senza nessun particolare ingombro di spazio.

Aspiratore Vorwerk Folletto VK 121: ampia libertà di manovra

Tra gli aspetti più importanti di questa versatile aspirapolvere e scopa elettrica dal design retrò è, la sua capacità attraverso la facilità di manovra di pulire i pavimenti in maniera perfetta.
Dotata di uno snodo di 180 gradi, Vorwerk Folletto VK 121 permette una facile manovra anche in presenza di ostacoli.
Inoltre, merito della sua accurata configurazione, è possibile poter catturare corpuscoli e polvere anche dalle parte che risultano difficili da raggiungere.
Lo sporco che catturato dal tessuto tende a posizionarsi nella spazzola, attraverso l' azione del motore viene risucchiato; inoltre, mediante il filtro Hepa è possibile ottenere la separazione delle particelle di sporco, che andranno nel relativo sacchetto, dall' aria che una volta filtrata e deodorata, viene rimessa in circolo.
Oltre alla capacità di Vorwerk Folletto VK 121 di muoversi in maniera agile, è alquanto importante considerare la lunghezza del suo cavo elettrico, che misura ben sette metri, ciò permette di effettuare la pulizia anche di spazi di vasta metratura, senza doversi preoccupare di avere una presa di corrente nelle vicinanze.
Acquista sul nostro ecommerce: cavo adattabile Folletto Vk120 Vk121 Vk122
È bene ricordare, inoltre, che la capacità di raccolta di questa aspirapolvere è di dieci litri, quindi la sostituzione del sacchetto può avvenire solo dopo aver esercitato parecchie sessioni di pulizia.

Caratteristiche tecniche Vorwerk Folletto VK 121

-Potenza nominale: 250 W
-Raggio d'azione: 7 metri secondo lunghezza del cavo di alimentazione
-Massima corrente d'aria generata: 1800 l/min
-Peso dell'apparecchio senza accessori: 3,25kg
-Volume del sacchetto: 10 litri
-Rumorosità: 78 dB

Contenuto della confezione Folletto VK 121

-1 aspirapolvere Folletto Vk121
-Spazzola per pulizia pavimenti
-Bastone telescopico
-Impugnatura
-Cavo di alimentazione
-1 filtro HEPA;
-1 sacchetto per raccolta polvere
-1 confezione di sei profumi assortiti per ambienti
-manuale di istruzioni in italiano

Prezzo Folletto VK 121

È possibile acquistare direttamente online il Folletto Vk121, con offerte dedicate che ci permetteranno di ottenere questo fantastico elettrodomestico a prezzi vantaggiosi.
Il costo per un Folletto Vk121 rigenerato, si aggira intorno ai 120 euro inclusi i relativi accessori.

Vorwerk Folletto VK 121: Eco friendly

Gli aspetti importanti da tenere in considerazione nell'acquisto di una scopa elettrica non sono solamente la sua capacità e potenza, ma anche i suoi consumi e il livello di rumorosità; tutti test che Vorwerk Folletto VK 121 ha superato con risultati ottimi.
Infatti per ciò che riguarda la sua emissione di rumore, è attestato sui 78 db, un valore considerevole visto che, 80 db sono considerati la soglia massima, confermata, che permette di poter sopportare i rumori.
Per concludere, parlando dell' ultimo aspetto, ma non per importanza, ovvero quello del consumo, è bene sapere che la potenza dell'aspiratore è di 250 watt permette di poterlo usare in modo prolungato anche tutti i giorni, senza nessun impatto eccessivo nella bolletta, sarà infatti quasi nullo; questo importante dettaglio permette il suo utilizzo in maniera libera, tutte le volte che si desidera.
Tutto ciò permette a questo bello e potente elettrodomestico della Vorwerk di essere uno tra i più competitivi sul mercato a livello mondiale.

La prova dal vivo del Folletto Vk121

Abbiamo avuto la possibilità di provare questo fantastico aspirapolvere e di testarne le caratteristiche sull'ambiente domestico, e sin dal primo utilizzo siamo rimasti entusiasti della maneggevolezza e della semplicità di utilizzo.
Il Folletto Vk121 si muove rapidamente su ogni tipo di superficie e riesce a catturare la polvere anche dagli angoli più nascosti,
Il cavo, lungo ben 7m è uno dei vantaggi principali di questo modello, in quanto permette di pulire tutta la superficie di un singolo piano senza dover mai spegnere il motore per cambiare presa di alimentazione, con conseguente risparmio di tempo nelle pulizie domestiche.
Nonostante la potenza sia inferiore a molti modelli della stessa linea non abbiamo avuto difficoltà a pulire ambienti e superfici sporche o contaminate con pelo animale ad esempio, senza dover insistere a lungo sulla stessa zona.
Il team Crel del centro riparazioni Folletto di Livorno può piacevolmente affermare che il Folletto Vk121 è un aspirapolvere perfettamente adatto alla pulizia di ambienti domestici di medie dimensioni, pratico e leggero, dai consumi ridotti e bassa rumorosità