Folletto VK 140 e VK 150: l'aspirapolvere più venduto in Italia

Folletto VK 140 e VK 150: l'aspirapolvere più venduto in Italia

Scopriamo insieme un modo efficace per pulire a fondo e igienizzare la propria abitazione, con una tecnologia tutta nuova!

Il mondo della pulizia è stato trasformato in vero e proprio sviluppo tecnologico grazie al nuovo modello Aspirapolvere Folletto VK140. Infatti, la sua creazione deriva da anni di studi e ricerche, fino a creare un aspirapolvere-folletto dotato di un sistema in grado di attuare una profonda pulizia e igiene della casa, secondo una concezione modulare, parte di Vorwerk. Certamente è uno degli aspirapolvere folletto più acquistati, grazie alle sue caratteristiche considerevolmente vantaggiose.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE FOLLETTO VK 140 - FOLLETTO VK 150

• Potenza max assorbita: 900 Watt;

• Potenza max assorbita con accessori: 1300 Watt;

• Volume del sacchetto: 3,5 litri;

• Lunghezza del cavo di alimentazione: 7 metri;

• Peso (senza accessori): 3,6 kg

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE FOLLETTO VK 140 - VK 150

• 1 aspiratore Folletto VK 150;

• 1 corpo spazzola HD 35;

• 1 griglia di protezione del motore;

• 1 filtro HEPA;

• 1 sacchetto per la raccolta della polvere

Acquista sul nostro ecommerce: profumatori Folletto varie essenze

 

Folletto vk 150 opinioni

Le caratteristiche dell'aspirapolvere folletto VK140 sono molteplici e hanno affascinato la fascia di clientela in modo notevole. Partendo da una visione prettamente estetica, si può facilmente notare quanto sia un apparecchio esiguo e compatto.

 

Questa prima caratteristica è proprio quella che ha attirato i clienti, in quanto significa essere dotati di un'aspirapolvere facilmente maneggevole e leggero, senza alcuna difficoltà nello spostarlo o alzarlo.


Inoltre, come si sa, anche l'occhio vuole la sua parte: ha un design innovativo , che si adatta a tutti gli ambienti della casa, senza per forza nasconderlo in qualche stanzino. Generalmente è disponibile in due combinazioni di colori: bianco e verde; bianco e nero.

L'apparecchio è, inoltre, molto apprezzato per l'aspetto puramente tecnologico: infatti, oltre a disporre di un sistema di profonda pulizia, è capace di eseguire le pulizie con una grande efficienza energetica, riducendo, però, il consumo elettrico.

Quindi è anche eco-friendly. Gode anche di un alto livello di autonomia. La sua efficienza è data da un motore tecnologicamente innovativo che non utilizza spazzole, bensì flussi aerodinamici.

Acquista sul nostro ecommerce: kit accessori con adattatore compatibili Folletto Vk 140 Vk150 Vk200

Questa è la pulizia all'avanguardia di cui tutti hanno bisogno, dove la qualità del prodotto incontra l'esigenza dei consumatori: si parla, dunque, di un rapporto prezzo/qualità ottimale.

 

FOLLETTO VK 140 VK 150 PREZZO

Il Vorwerk Vk 140 con Spazzola Hd 40, Classe di Efficienza Energetica A++ Ricondizionato si può acquistare on line con molta facilità.
Il prezzo del Folletto VK 140 ha un prezzo che parte dai 350 €, circa, che possono chiaramente aumentare se si decide di applicare caratteristiche personalizzabili. Vengono, però, venduti anche quelli rigenerati , che possono subire ribassi, soprattutto se presentano evidenti segni di usura.

 

Acquista sul nostro ecommerce: aspirapolvere Folletto rigenerati

Quello che conta davvero, è che la salute dei consumatori sia strettamente salvaguardata, protetta: questo è un altro punto fondamentale della tecnologia avanzata dell'aspirapolvere Folletto in questione. Infatti, il nuovo sistema di cui dispone, detiene un tipo di filtraggio in grado di catturare tutte le polveri, anche quelle più sottili che con il tempo potrebbero nuocere alla salute delle persone.

Il Filtro Premium FP140 ha fondamentalmente tre funzioni principali: quella precedentemente elencata (il potere di trattenere tutte le polveri sottili); la "lotta" contro i cattivi odori e una grande capacità di contenimento.

Rispetto agli altri comuni aspirapolveri folletti, quest'ultimo non emana un forte rumore durante il suo utilizzo.

Acquista sul nostro ecommerce: Filtro motore adattabile Folletto Vk140 Vk150

LA NOSTRA PROVA DEL FOLLETTO VK140 VK150

Il prodotto in questione, l'aspirapolvere Folletto VK140, è letteralmente amato dai consumatori che l'hanno provato e, successivamente, recensito e che noi di CREL abbiamo testato sul campo.

Vanta, infatti, di ben cinque stelle su cinque su siti di vendita, come ad esempio sul famoso ecommerce mondiale Amazon.

Il nostro team può quindi dire che il prodotto è decisamente di alta qualità, altamente funzionante ed efficiente (ed efficace!).

La qualità del marchio Vorwerk è, effettivamente, nota a livello internazionale. Quindi, per una pulizia profonda, che consuma poca energia (eco-friendly) e che non reca alcun tipo di danno alla salute (anzi, protegge!), la scelta migliore è proprio la tecnologia avanzata dell'aspirapolvere Folletto VK 140. Si può dimostrare che è sicuramente una scelta conveniente!

Acquista sul nostro ecommerce: ricambi e accessori adattabili aspirapolvere Folletto Vk140 Vk150