01 Ottobre 2020
Prodotti
ClinAir è un detergente sanitizzante per pulizia e sanizzazione filtri e batterie condizionatori in flacone spray 500ml prodotto da Axor

detergente disinfettante universale per condizionatori

€ 6,50
iva 22% inc.
remove_circleadd_circle
Disponibile icona più
[X]
Questo prodotto è disponibile
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi
star_border
ClinAir è un detergente sanitizzante per pulizia e sanizzazione filtri e batterie condizionatori in flacone spray 500ml prodotto da Axor

I condizionatori devono essere puliti ed igienizzati costantemente, non solo d´estate ma anche l´inverno soprattutto se si utilizza un condizionatore inverter che fa anche l´aria calda.
ClinAir è uno dei detergenti migliori per la pulizia del condizionatore perfetto per pulire sia i filtri chee batterie dei condizionatori d´aria.

Appena si utilizza salta subito all´occhio la sua viscosità, fondamentale per far aderire l´igienizzante alle superfici da pulire e proprio la sua densità evita noiose colature sia sui muri che a terra.

COME SI PULISCE UN CONDIZIONATORE

Per igienizzare e pulire coorrettamente i condizionatori bisogna iniziare da un´accurata pulizia del filtro.
Estrarre il filtro da pulire dallo splitter e depositarlo in una vaschetta profonda per poi lavarlo accuratamente sotto l´acqua corrente fredda per eliminare tutta la polvere accumolata.
A questo punto si prende ClinAir e si agita leggermente il flacone. Dopo aver agitato lo spray per pulire i condizionatori si inizia a spruzzare l´igienizzante sul filtro del condizionatore

Lasciare il prodotto sul filtro per almeno 10 minuti per poi procedere nuovamente a lavarlo sotto l´acqua fredda ed eliminare qualsiasi ulteriore residuo di sporco. Una volta asciutto il filtro potrà essere rienserito nel condizionatore.

ClinAir è ideale anche per la pulizia delle griglie e delle batterie del condizionatore. Prima di tutto l´intera operazione di igienizzazione deve essere fatta con il condizionatore spento, dopo di che anche in questo caso bisogna agitare leggermente il flacone e spruzzare il prodotto sulle pareti. Essendo ClinAir vischioso questo no colerà ma rimarrà ben attaccato ai pezzi di ricambio da pulire. Risciacquare dopo circa 10 minuti e lasciare asciugare bene tutto il condizionatore prima di accenderlo.


Sito realizzato da www.rifranet.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account