22 Ottobre 2020
blog

Recensione Aspirapolvere Folletto Vk122

Consigli d'acquisto
scritto da Papini Antonio il 16-09-2020 17:46

Aspirapolvere Folletto Vk122: garanzia di pulizia

L'ormai pluri-rinomato elettrodomestico tedesco concepito dall'azienda Vorwerk, ha senza ombra di dubbio risolto gli svariati problemi di numerosi clienti durante gli ultimi decenni. L'aspirapolvere Folletto VK122, oltre a rispecchiare il design classico del brand in cui spicca l'accostamento del bianco e del verde bottiglia, ha mantenuto la maneggevolezza e la praticità, qualità che contraddistinguono tutti i prodotti distribuiti da questo marchio.

Il design squadrato e geometrico richiama quello dei precedenti modelli della fortunata serie. La sacca rigida rivestita in tessuto verde e posizionata nella parte posteriore dell'elettrodomestico, rappresenta una delle componenti di maggior efficienza dell'aspirapolvere Folletto VK122. A differenza di alcuni modelli più recenti, infatti, la capienza della sacca rigida posteriore è sicuramente più elevata, caratteristica pensata per venire incontro ai bisogni dei clienti più esigenti.

Acquista sul nostro ecommerce: sacchi carta adattabili Folletto Vk122

Il manico presenta un'impugnatura robusta e solida che permette di manovrare l'aspirapolvere con estrema facilità e sicurezza, anche negli angoli più inaccessibili. Il pulsante di accensione/spegnimento è ben visibile sulla parte anteriore del manico stesso, posizione ottimale per evitare accidentali pressioni che rallenterebbero l'attività di pulizia delle superfici.

Nel punto in cui il manico si congiunge con il corpo dell'elettrodomestico, l'aspirapolvere Folletto VK122 è dotata di un pulsante necessario per regolare la lunghezza dell'impugnatura. In questo modo, infatti, è possibile entrare in contatto anche con le porzioni di pavimento spesso difficili da raggiungere a causa della presenza di mobili ingombranti. Quest'ultima operazione è per di più facilitata dalla presenza di un cavo di alimentazione che raggiunge i sette metri di lunghezza.

La linguetta gialla presente sulla destra del corpo dell'aspirapolvere rappresenta un meccanismo per smontare temporaneamente la sacca retrostante e cambiare il sacchetto di carta interiore, una volta raggiunta la capacità massima. Basta applicare una leggera pressione verso l'esterno, e immediatamente sarà possibile inclinare la sacca rigida di 180 gradi in modo da procedere con facilità con l'esecuzione delle operazioni desiderate. Tramite questo funzionamento è inoltre possibile incorporare all'interno dell'elettrodomestico delle essenze o dei cristalli profumati firmati Folletto.

La spazzola in dotazione con l'aspirapolvere Folletto VK122 presenta una forma rettangolare provvista di una setola in materiale soffice ma duraturo, ideale per qualsiasi tipo di superficie.

Acquista sul nostro ecommerce: spazzola pavimenti Folletto Vk122

Caratteristiche tecniche Folletto Vk122


  • Potenza nominale: 250 Watt;

  • Lunghezza cavo alimentazione: 7 m;

  • Massima depressione: 550 mm colonna d'acqua;

  • Massima portata d'aria: 2.070 L/min;

  • Peso (senza accessori): 3,35 Kg;

Acquista sul nostro ecommerce: motore potenziato adattabile Folletto Vk122

Contenuto della confezione Folletto Vk122


  • 1 Aspirapolvere Folletto VK122;

  • 1 Spazzola HD12;

  • 1 Cavo di alimentazione di lunghezza 7 metri;

  • 1 Setola intatta (già montata sulla spazzola);

  • 1 Sacchetto intatto (già montato nel corpo);

  • Manuale d'uso;

Folletto Vk 122 Prezzo

L'aspirapolvere Folletto VK 122 è facilmente acquistabile online seguendo pochi e semplici passi. Il prezzo riferito ad un aspirapolvere Folletto VK 122 rigenerato e disponibile su piattaforme online è collocabile in un range che và dai 90 ai 120 euro.

La nostra prova del Folletto Vk122

La prova dell'aspirapolvere Folletto VK 122 messa a disposizione del nostro team, ha confermato le già promettenti aspettative nei confronti del prodotto. Non a caso, infatti, le prestazioni che l'elettrodomestico ha dimostrato di raggiungere hanno portato a risultati impeccabili per qualunque tipo di pavimentazione o superficie su cui è stato testato.

Dopo aver collegato la presa alla corrente ed aver premuto il pulsante rosso di accensione sul manico, il tutto è proceduto in maniera naturale e senza alcun tipo di intoppo. il manico regolabile è robusto e maneggevole, ottimale per igienizzare ed aspirare lo sporco in ambienti particolarmente spaziosi. La lunghezza del cavo di alimentazione permette di muoversi agevolmente anche a notevoli distanze dalla presa.

Le setole che circondano il perimetro della spazzola, permettono di inglobare facilmente le particelle di polvere e allo stesso tempo non sono aggressive nei confronti dei materiali testati. La sostituzione del sacchetto è semplice ed intuitiva.

L'aspirapolvere Folletto VK122 è pertanto un prodotto d'eccellenza che rispecchia i bisogni e le competenze di qualunque cliente.


Sito realizzato da www.rifranet.com
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account